Ricomincia il Grande Fratello…

aereo-forza-italia-forza-silvio

Ieri sul litorale tirrenico italiano è partita la campagna virale per la tredicesima edizione di Grande Fratello, il celebre reality che tornerà prossimamente su Canale 5.

A condurlo ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, ma sono previste alcune novità per quanto riguarda il regolamento. Durerà 12 mesi e ci sarà un solo concorrente, Silvio, ripreso 24 ore su 24 nella sua villa di Arcore.

Silvio sarà votabile, ma non eliminabile.

Nel corso della stagione, vari ospiti più o meno maggiorenni si sfideranno in eleganti gare di burlesque per aggiudicarsi la possibilità di passare una notte nella suite con Silvio.

A differenza delle passate edizioni, gli aerei dei fan non voleranno più su Cinecittà, ma su tutta l’Italia.

Si fanno le cose in grande.

L’ultima puntata serale andrà in onda a reti unificate, su Canale 5, Rai Uno e in diretta streaming sul sito di Chi di Alfonso Signorini, e sarà una grande festa per il vincitore, Silvio.

Commenti

Lascia un commento
  1. yo yo la colonna sonora la canterò io che sono il migliore che spara frasi meglio di mitragliatore …Moreno the best…canto le lodi degli ideatori che di hanno tutti gli stessi albori color sangue..color sangue…sono otto e arrivano tutti dal 68 yo yo

  2. Mah…

    E’ sempre bello quando un post genera una riflessione o una discussione costruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gli Who hanno detto che non è vero che vogliono fare causa agli One Direction

Avvistamenti: Lindsay Lohan sul set di Eastbound & Down