in ,

Lana Del Rey si è ricongiunta con Jaime King, ha rotto uno specchietto retrovisore ed è tornata tra gli alcolisti anonimi

Lana Del Rey, Jaime King

Lana Del Rey ha bisogno di una pausa, mai quanto noi, ma anche lei ne ha bisogno. Dovrebbe sparire per sei mesi, tornare a vivere la vita lontana dalla fama, per riuscire a ritrovare l’ispirazione artistica. Lei trova l’ispirazione per la strada, “incontrando gente strana”, ammesso che riesca a trovare qualcuno più strano di lei.
Queste non sono nostre opinioni, ma è quello che la 27enne artista americana ha detto una decina di giorni fa in una intervista a Radio.com.

“Mi sento come se avessi bisogno di sei mesi per vivere di nuovo, il tempo di essere normale o anormale. Non ho nessuno che scriva per me. E’ come un pozzo petrolifero interno, e se non è pieno, non è pieno.”

E’ chiaro. Se non è pieno, non è pieno. E’ vuoto.

In attesa dell’uscita di Tropico, il cortometraggio conclusivo dell’era del suo primo album Born To DieLana Del Rey ha già cominciato a staccare la spina. La prima spina che ha staccato è stata quella del rasoio, e non è una battuta.
Questa è una buona mossa per allontanare e/o conoscere gente strana.

Terminato il tour in giro per il mondo, è tornata a vivere Los Angeles – questa volta insieme al suo fidanzato (Barrie James O’Neil dei Kassidy) – e ha rincontrato anche i suoi vecchi amici, come Jaime King (Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere), che nel frattempo è rimasta incinta. Sabato scorso hanno preso un caffè al Coffee Bean di Hollywood. Non si vedevano da un sacco di tempo.

Il giorno prima era stato caricato su Vevo il vecchio video di Summertime Sadness, nel quale recita proprio Jaime King (sotto).

Nella stessa giornata Lana Del Rey ha incontrato anche un amico, ha trovato uno specchietto retrovisore della sua auto rotto e si è presa anche una multa. Queste sono esperienze che possono ispirare, come anche tornare a fare volontariato in un centro di alcolisti anonimi, dove meno di 10 anni fa era seduta dall’altra parte.
Ed è proprio quello che Lana Del Rey ha fatto lo scorso 21 agosto al Lions Club di West Hollywood.

Commenti

Lascia un commento
  1. siete degli idioti mai visti. Ascoltatevi rihanna e lady gaga ciò che + vi si addice dementi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La performance di Miley Cyrus agli MTV VMA 2013 ha turbato anche la CNN

Selena Gomez e Ethan Hawke hanno partecipato alla premiere californiana di Getaway