in

Il cane di Amanda Seyfried ha fatto amicizia con Justin Long

Justin Long, Amanda Seyfried

I nostri nonni ci hanno insegnato che non bisogna mai fidarsi delle ragazze che amano portare gli animali al guinzaglio.

Dicevano:

“Porterà anche voi al guinzaglio! Vi ritroverete fidanzati anche con il loro cane! State attenti! Promettete che non vi fidanzerete mai con un cane!”.

Tuttavia, non abbiamo potuto seguire questo insegnamento perché l’idea di essere portati al guinzaglio ci sembrava carina.
E anche se non abbiamo mai conosciuto una ragazza che volesse legarci un guinzaglio intorno al collo, non smettiamo di sognare.
Di solito rispondono: “Se vuoi ti metto una museruola o ti lancio un bastone in un burrone.”

Beh, dobbiamo dire che ritrovare un bastone in un burrone è molto più difficile di quanto pensassimo.

Sabato pomeriggio, 31 agosto, Amanda Seyfried ha portato il suo cane Finn e il suo nuovo fidanzato Justin Long a fare un giro da Tailwaggers, un attrezzatissimo canile-supermercato di Hollywood con ogni genere di comfort.

Il 35enne attore di Die Hard – Vivere e Morire ha instaurato un ottimo rapporto con Finn, forse per suscitare un po’ di gelosia nella 27enne attrice di Lovelace.
O viceversa,  Amanda Seyfried ha chiesto a Finn di legare con Justin Long per cercare di scoprire se possono fidarsi di lui.

Avevano ragione i nostri nonni. E’ tutto più complicato quando c’è un cane di mezzo. Soprattutto se ha un profilo twitter con 8 mila follower.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Federica Nargi ha debuttato a San Siro

Cécile Kyenge si è persa