La finale di Miss Italia 2013 andrà in onda su La7

Miss Italia La7

Finalmente una bella notizia.

Come qualcuno di voi potrebbe aver notato, lo scorso settembre Rai Uno non ha trasmesso le classiche 48 serate finali di Miss Italia. La TV di Stato si è resa conto che i costi erano troppo alti e quindi il concorso ha dovuto cercarsi un’altra collocazione.

Inoltre, le carceri vanno svuotate. L’Italia rischia una grossa multa da parte della Corte Europea perché sono sovraffollate e molti detenuti vivono in condizioni disumane. Non hanno nemmeno la connessione internet per guardare i concorsi di bellezza in streaming.
L’unica soluzione è svuotarle. E’ evidente, lo capirebbe anche un bambino di 3 anni che deve ancora imparare le tabelline e gli insiemi vuoti.
O forse lo capirebbe solo un bambino di 3 anni, che non sa che in Italia ci sono decine di carceri vuote e inutilizzate.

Ebbene, a proposito di vuoto, il primo problema è stato risolto.

LA7 e la Miren Srl di Patrizia Mirigliani hanno raggiunto un accordo per trasmettere la finale di Miss Italia 2013, in diretta da Jesolo, il prossimo 27 ottobre alle 20:45.
Condurrà Massimo Ghini, con la partecipazione dell’attore Cesare Bocci e della modella/attrice Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003.

Siamo contenti.
Le gare di bellezza ci danno una incredibile scossa di adrenalina.

Sono più bella io!”… “Non è vero, sono più bella io, t**ia!”… “Ma siamo amiche, è solo un gioco!”… “Chiedilo al mio ragazzo, t**ia!”… “Il tuo ragazzo è uno sfigato!”… “Me ne sbatto, se arrivo tra le prime 10 mi metto con il figlio di uno sceicco, t**ia!”… “Col c**zo che arrivi tra le prime 10, t**ia!”.

Non ci vergogniamo a confessare che molto spesso, guardando Miss Italia, siamo costretti a cambiare canale perché la tensione diventa insostenibile.

Tuttavia, la cosa interessante dell’edizione di quest’anno è che Miss Italia e La7 sono due mondi che si incontrano.
Chissà che shock per lo spettatore medio di La7, che generalmente è un po’ intellettualoide e poco incline a tutto ciò che è frivolo o giocoso.
Il sogno erotico più grande per uno spettatore di La7 è Lilli Gruber che intervista Papa Franscesco in lingerie sexy.

Papa Francesco in lingerie sexy, non Lilli Gruber.

E pensate che shock ancora più grosso per le aspiranti Miss, che, come saprete, crescono davanti a dei televisori speciali, con un solo canale sul telecomando: Rai Uno o Canale 5.
Le più alternative acquistano tv sintonizzate su Rai Due o Italia Uno.

Una nostra amica partecipa a Miss Italia 2013. Lei è al passo con i tempi.
Ieri è andata da Mediaworld a chiedere se sono già usciti i Televisori La7.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus ha cantato We Can’t Stop a cappella con Jimmy Fallon e i The Roots

Due ragazze hanno rubato le mutande a un membro degli One Direction e sono scoppiate a piangere