in

Selena Gomez ha cantato Slow Down a X Factor USA ed è sexy su Flaunt Magazine

Lily Collins, Selena Gomez, Bella Thorne

Da 1 a 10, quanto è importante la sensualità di Selena Gomez per le nostre vite? Moltissimo.
Se prendiamo in considerazione altre donne di successo, come Miley CyrusFrancesca Pascale, risulta del tutto evidente che Selena Gomez abbia più classe.

Ma cosa significa essere una donna di classe? Indossare  semplicemente abiti eleganti o avere gusti raffinati?
No, la classe fine a se stessa non è sexy. La vera classe, quella che rende davvero attraente una persona, è quando dai il massimo in quello che fai, cercando sempre di mettere in gioco la tua parte migliore con le possibilità che hai a disposizione.

Prendiamo Selena Gomez. Non sa cantare e ballare come Beyoncé, non sa recitare come Meryl Streep, e non è nemmeno intelligente come un angelo di Victoria’s Secret, però ce la mette tutta e quando sale su un palcoscenico dà sempre il massimo.

E’ proprio questo che la rende assolutamente sexy e adorabile, ed è questo che fa parlare di lei, non qualche sculettamento o un look animalier sfoggiato ad una convention erotica.

Questo mese la 21enne artista americana ha partecipato ad un party di Flaunt Magazine all’ Hakkasan di Beverly Hills, in California, insieme ad altre due ragazze di classe: Lily Collins e Bella Thorne.
Selena Gomez è la co-protagonista insieme a Shiloh Fernandez (La Casa) di un nuovo e incomprensibile cortometraggio di questa rivista. Si intitola Searching ed è stato girato nello storico Rosslyn Hotel di Los Angeles.

Potete vederlo qui sotto.

Giovedì scorso invece ha cantato Slow Down a X Factor USA. Gran classe…


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Heidi Klum è uscita da un negozio con una minigonna rossa e le calze a rete

Angelina Jolie è stata insignita di un prestigioso Oscar umanitario