Miley Cyrus vi augura un Buon Natale

Miley Cyrus Merry Christmas

Miley Cyrus, bloccata all’aeroporto di Teterboro a causa di una tempesta di neve lo scorso sabato pomeriggio, ha deciso di ammazzare il tempo postando su Twitter una sua foto in topless.

Questa volta la regina del twerking ha  una motivazione ben più nobile per mostrare le proprie nudità. La foto è accompagnata da un tweet con il quale Miley ringrazia lo stato di New York per essere uno dei pochi ad aver approvato la legge secondo la quale una donna può aggirarsi per la città di topless, esattamente come è consentito ad un uomo. La 20enne cantante americana ha aderito al movimento di supporto per il film indipendente Free The Nipple, il quale conduce un’inchiesta su come in 37 stati degli USA sia illegale per una donna mostrarsi in topless.

La pellicola, in uscita nel 2014, polemizza inoltre sulla censura televisiva statunitense che non esita a censurare scene di nudo ma non riserva lo stesso trattamento a quelle di violenza. La nostra Miley si riconferma così una delle più grandi femministe di quest’epoca.

L’ex Hannah Montana si riconferma, come da lei affermato, una delle più grandi fumatrici femministe di quest’epoca.

Commenti

Lascia un commento
  1. MC : femminismo = un albero di Natale : ad agosto
    E comunque questa storia che ad una donna è permesso di girare a fare shopping, per musei o per qualunque posto nello stato di New York in topless fa ridere… anzi è proprio il “femminismo” di adesso fa ridere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kat Dahlia: Crazy Lyric Video

Cara Delevingne ha fumato una sigaretta in Piazza del Duomo a Firenze