in

Jennifer Lawrence ha detto che una cameriera ha trovato i suoi giocattoli sessuali

Mercoledì sera Jennifer Lawrence è stata ospite del talk show di Conan O’Brien sulla TBS per parlare del suo nuovo film American Hustle, in uscita in Italia il primo gennaio.

Durante l’intervista il conduttore le ha chiesto cosa farebbe se non facesse l’attrice e la 23enne premio Oscar ha risposto che forse sarebbe una cameriera d’albergo perché non le piace lavare i piatti o stare in cucina, ma ama fare i letti, pulire i bagni, usare lo spray e sbirciare tra le cose della gente: “Ogni giorno una persona diversa, sarebbe un sogno!”.

E così, ecco la storia dei giocattoli sessuali di Jennifer Lawrence:

Una volta qualcuno mi ha dato, per scherzo, una scatola di Butt Plugs [è un giocattolo sessuale, cercatelo su Google o TGCOM se avete più di 18 anni].

Quindi, avevo tantissimi Butt Plugs di diversi colori in una scatola. Prima che arrivasse la cameriera, li ho messi sotto al letto in modo che non li vedesse… non sapeva che era uno scherzo e si sarebbe potuta fare un’idea sbagliata…

Sono tornata in camera e la cameriera li aveva messi tutti in ordine sul mio comodino.
Avrei dovuto lasciare un biglietto con scritto: ‘Non sono miei!’. Sembra che la cameriera abbia pensato: ‘Li vorrà a portata di mano. Meglio metterli accanto al letto’.

E così, Jennifer Lawrence è una depravata…
Interessante…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Johnny Depp è un codice binario con due notevoli occhiaie nel primo teaser trailer di Transcendence

La finale di X Factor USA 2013: i vincitori, Lea Michele, One Direction, Leona Lewis e il brutto addio di Demi Lovato