in

Lana Del Rey è stata invitata al Coachella

Lana Del Rey

Il Coachella Festival ha reso nota la line up dell’edizione di quest’anno, che si terrà dall’11 al 13 aprile e dal 18 al 20 aprile agli Empire Polo Fields in Indio, California.

La novità più grossa è la reunion degli OutKast, che saranno gli headliner nel venerdì di apertura.

Tuttavia, questa notizia circolava già da diverso tempo, quindi possiamo dire che la vera sorpresa nella line up di questa edizione è rappresentata dalla presenza di Lana Del Rey.

Nel 2012, proprio nel periodo in cui tutto il mondo della musica parlava solo di lei, ci fu una mezza polemica perché l’organizzazione la snobbò, considerandola troppo commerciale per il festival. Lana Del Rey la prese piuttosto bene. Dichiarò che non era una brava animatrice, ma che magari un giorno sarebbe riuscita a cantare anche sul palco di grossi festival come il Coachella.

Dopo aver passato gli ultimi due anni a cantare in giro per il mondo e con un nuovo album in uscita nel 2014, Lana Del Rey è finalmente pronta.

Si esibirà domenica 13 aprile, nella giornata degli Arcade Fire, Beck, Calvin Harris, Disclosure, Motorhead, Neutral Milk Hotel, Rudimental, Daughter, The 1975 e Beady Eye.

Negli altri giorni suoneranno i Muse, Queens Of The Stone Age, Foster The People, Ellie Goulding, Haim, Lorde, Chvrches, Banks, Solange, Sleigh Bells, Pet Shop Boys, Fat Boy Slim, The Knife, The Replacements, Bryan FerryPharrell Williams e molti altri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il video ufficiale di Cannonball di Lea Michele

Ella Eyre: Brit Awards Nomination 2014