in

I nuovi trailer italiani di Pompeii, Grace di Monaco e Snowpiercer, il primo spot italiano di Storia D’Inverno, e il trailer originale del Blu-Ray di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

pompeii-poster

Nelle ultime ore sono usciti un po’ di nuovi trailer molto spettacolari e divertenti.

Potete vederli qui sotto, dopo queste brevi presentazioni di rito…

Cominciamo con il nuovo trailer italiano di Pompeii, lo scoppiettante disaster movie di Paul W.S. Anderson, con Kit Harington, Emily Browning, Jessica Lucas, Carrie-Anne Moss, Kiefer Sutherland e Paz Vega. Esce il 20 febbraio.

Poi abbiamo il primo ridicolo teaser trailer di Grace di Monaco, con Nicole Kidman e Tim Roth, che aprirà il prossimo Festival di Cannes e arriverà nelle sale italiane il 15 maggio.

Un altro nuovo bel trailer italiano è quello di Snowpiercer, film in lingua inglese del coreano Bong Joon-ho (The Host) tratto dalla graphic novel fantascientifica Le Transperceneige.
Siamo nel 2031 e dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo.
Snowpiercer, con Chris Evans, Jamie Bell, Alison Pill, Tilda Swinton e Octavia Spencer, uscirà in Italia il 27 febbraio.

Storia d’Inverno invece esce il 13 febbraio e segna l’esordio alla regia dello sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind).
I protagonisti sono Colin Farrell, Jessica Brown Findlay, Russell Crowe, Jennifer Connelly e William Hurt, e possiamo ammirarli nel primo amorevole spot italiano.

Infine, la Lionsgate ha rilasciato lo spettacolare trailer del Blu-Ray di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, che uscirà in home video negli Stati Uniti il 7 marzo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey ha detto che Ultraviolence sarà quasi inascoltabile

Tom Hiddleston, Ben Kingsley e Mark Strong sono cattivi e sono inglesi nel nuovo spot della Jaguar per il Super Bowl