Puoi fottere Kelly Brook una volta, non due.
Mercoledì scorso Kelly Brook ha trovata una multa sul parabrezza dopo aver fatto shopping da Oscar de la Renta a Los Angeles. La 34enne modella e attrice inglese l’ha presa con filosofia, ha sorriso e il giorno ha parcheggiato regolarmente.
Kelly Brook, filosofa, ma anche scrittrice. Recentemente è stata ospite di BBC Radio per promuovere il suo promo libro, Close UP, una autobiografia principalmente dedicata al suo seno… :
“Spesso mi sono chiesta dove sarei senza le mie tette. Porto una quinta abbondante e, in un modo a dir poco strano, il mio seno ha scandito la mia vita nel corso degli ultimi 20 anni. Le mie tette mi hanno portato divertimento, opportunità, attenzione e drammi. Sono state fraintese, sfruttate, amate ed ammirate, ridicolizzate ed umiliate.
Ammettiamolo, il mio seno ha creato più titoli di giornali dei giocatori di rugby e delle stelle del cinema di Hollywood che ho frequentato. Nella mia carriera rappresentano la cosa di cui si è parlato più spesso. In pratica ho costruito un impero attorno alle mie tette. Sono amiche fidatissime.”
Il libro di Kelly Brook è già nella nostra libreria, tra Socrate e Voltaire.