in

Janice Dickinson ha detto che Bill Cosby l’ha drogata e violentata nel 1982

L’ex top model americana Janice Dickinson, oggi 59 anni, ha dichiarato davanti alle telecamere di Entertainment Tonight che nel 1982 è stata drogata e violentata da Bill Cosby, il protagonista de I Robinson, oggi 77enne.

Onestamente non sappiamo se crederle. Anche noi siamo stati stuprati da Bill Cosby nel 1877, ma questo non dimostra niente.

Dopo le dichiarazioni di Janice Dickinson, la NBC ha sospeso la produzione di una nuova serie comedy per tutta la famiglia con Bill Cosby, e Netflix ha rinviato lo special Bill Cosby 77 previsto per il prossimo 28 novembre.

Janice Dickinson non è la prima donna ad accusare Bill Cosby per questo reato. La scorsa settimana l’ex attrice Barbara Bowman e la giornalista Joan Tarshis hanno dichiarato di essere state violentate, rispettivamente nel 1986 e nel 1969.

Nel 1969 Bill Cosby pubblicò un album comico, ironicamente intitolato “It’s True! It’s True!”, nel quale parlava proprio di un uomo che drogava le donne per portarle al letto [[video_lightbox_youtube video_id=”LAorIG6MZnc&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”ascolta“]].

Le recenti accuse pubbliche ai danni di Bill Cosby sono venute dopo la diffusione della notizia che il comico Hannibal Buress aveva definito Bill Cosby “uno stupratore seriale” durante uno spettacolo dal vivo il mese scorso ottobre [[video_lightbox_youtube video_id=”8HUPK34aiXE&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]].

Tuttavia tutta questa storia potrebbe anche non essere uno scherzo.

Janice Dickinson è infatti la tredicesima donna che dal 2000 ad oggi accusa Bill Cosby di molestie e violenza sessuale.

Bill Cosby non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Leighton Meester e Gillian Jacobs sul red carpet della premiere di Life Partners a Los Angeles

The Age of Adaline: il primo trailer dell’epico dramma romantico con Blake Lively