in

Megan Fox ha fatto la spesa con una camicia sulla spalla

Megan Fox

Megan Fox è stata intercettata dai paparazzi martedì scorso, 10 febbraio, fuori da un supermercato di Studio City, a Los Angeles, con una camicia a quadri piegata sulla spalla.

Questo mese la 28enne attrice americana è stata a Tokyo per presenziare alla premiere giapponese del suo ultimo film Tartarughe Ninja. Per questo evento Megan Fox ha indossato un abito viola firmato Salvatore Ferragamo.

[[video_lightbox_youtube video_id=”gwhN8PL5uTA&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Tartarughe Ninja – Premiere Giapponese (sottotitoli in giapponese).“]]

Al suo ritorno all’aeroporto di Los Angeles ha provato a evitare i fotografi nascondendosi dietro una bottiglia d’acqua.

[[video_lightbox_youtube video_id=”KrGmutnvry8&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Megan Fox si nasconde dietro una bottiglia d’acqua all’aeroposto di Los Angeles (3 Feb 2015).“]]

Nel frattempo, il mese scorso si sono concluse le riprese del prossimo film con Megan Fox, Zeroville, una commedia noir basata sull’omonimo romanzo di Steve Erickson pubblicato nel 2007 e ambientato nella Hollywood del 1969.

Il film è diretto e interpretato da James Franco. Nel cast troviamo anche Seth Rogen, Will Ferrell, Danny McBride, Dave Franco e Joey King.

Zeroville non ha ancora una data di uscita.

Nelle scorse settimane James Franco ha condiviso su Instagram una piccola anticipazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Crimson Peak: il primo eccellente trailer dell’horror gotico di Guillermo del Toro

Sanremo 2015: Giovanni Caccamo vince tra le nuove proposte