in ,

Selena Gomez in topless su V Magazine: “Il cuore vuole quello che vuole”

Selena Gomez - V Magazine

Mani sul seno, Selena Gomez è la ragazza copertina del nuovo numero primaverile di V Magazine, bimestrale pop e fashion americano.

L’ex teen idol della Disney è stata fotografata da Inez & Vinoodh e intervistata da James Franco, che con lei ha girato il film Spring Breakers.

Alcune domande di James Franco hanno riguardato la vita sentimentale di Selena Gomez, che ovviamente ha subito tirato in ballo il suo ex Justin Bieber, ma senza nominarlo direttamente:

“Credo che la prossima volta che avrò un fidanzato sarà molto diverso da Justin Bieber… e sicuramente non accadrà molto presto. Questa è una di quelle cose che impari crescendo. Avevo 18 anni, ed è stato il mio primo amore. Più invecchio, più sto in guardia da Justin Bieber da certe cose.

Quando sei giovane e raccontano così tante cose diverse su di te… sembrava quasi che tutto quello che avessimo era l’un l’altro, come se il mondo fosse contro di noi, in un certo senso. E’ stato davvero strano, ma è stato incredibile. Non rivorrei niente in dietro in un milione di anni. Si vive e si impara.”

Il 23 febbraio invece esce I Want You to Know, singolo nato dalla relazione collaborazione tra la 22enne cantante-attrice americana e il suo nuovo presunto fidanzato, il 25enne dj russo Zedd.

Attualmente Selena Gomez sta girando il dramma The Revised Fundamentals of Caregiving con Paul Rudd (Ant-Man).

[Immagini via V Magazine.]

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Laura Marling canta dal vivo nel video ufficiale di False Hope

I Best Coast hanno annunciato il nuovo album California Nights