in ,

I capelli di Zendaya e Kim Kardashian: le ultime foto delle celebrità su Instagram

Kim Kardashian makeup sleep

Come sanno molto bene tutte le persone calve, i capelli sono forse la parte più importante di un essere umano insieme al cuore e alle gengive. Un ciuffo più o meno storto o pulito può dire molte cose sull’equilibrio psicofisico, le origini e le abitudini di una persona…

Ieri Kim Kardashian ha annunciato su Instagram“Odio addormentarmi truccata”, sentendo il bisogno di renderci partecipi di questo sentimento applicando 200 filtri a un autoscatto in canottiera con una mano tra i capelli.

I capelli sono molto importanti per il successo di Kim Kardashian. Quante volte li lava? Ha dichiarato di lavarli ogni 5 giorni. Come fa ad avere una pelle così bella nonostante la sporcizia? Oltre ai filtri Instagram, Kim Kardashian ama sperimentare sempre cose nuove, provando quotidianamente prodotti per un valore di circa 2000 dollari.

Ma i capelli di una persona possono anche essere molto pericolosi. Possono stroncare una carriera se non addirittura far scoppiare guerre…

Durante la scorsa Notte degli Oscar la giornalista di E! Entertainment Giulia Rancic è finita nell’occhio del ciclone a causa di un brutto commento sui dreadlocks della giovane starlette Zendaya: “Mi sembra che odori di patchouli e forse marijuana”, ha detto mentre la guardava sfilare sul red carpet.

Zendaya, offesa da questo commento denigratorio basato su sciocchi stereotipi, ha rilasciato una pronta risposta sui social, diventando in pochi minuti un idolo e costringendo Giulia Rancic alle scuse pubbliche.

[[video_lightbox_youtube video_id=”zS7U4Dz58O4&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Giuliana Rancic si scusa pubblicamente per il commento sui dreadlocks di Zendaya.“]]

Sotto: la fotogallery delle ultime foto delle celebrità su Instagram, dove Kendall Jenner ha toccato quota 20 milioni di follower. Ancora qualche shampoo e raggiunge la sorellastra Kim Kardashian a quota 26.9 milioni…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Music Break: il video di California Nights dei Best Coast, Bjork in Italia, il ritorno dei Built To Spill

E’ uscito il trailer italiano di Hitman: Agent 47