in ,

Kim Kardashian: una posa per i 27 milioni di follower e un nuovo contratto da 80 milioni di dollari

Kim Kardashian 27 milioni instagram

Giovedì Kim Kardashian ha superato quota 27 milioni di follower su Instagram, raggiungendo lo stesso numero di seguaci di Beyoncé.

La 34enne celebrità americana ha voluto ringraziare tutti i fan condividendo una delicatissima foto dove indossa soltanto un tanga rosso leopardato: “27 milioni!!!!! Grazie mille!!!! Vi amo tutti!!!!!”.

Alle spalle di Kim Kardashian possiamo vedere delle poltrone ma sfortunatamente i suoi seguaci sono più sfigati degli abbonati RAI. Niente posto in prima fila per loro.

Questa settimana Kim Kardashian e la sua famiglia hanno raggiunto un accordo da 80 milioni di dollari con la NBCUniversal per girare altre tre stagioni del loro reality show Al passo con i Kardashian.

La cifra, che potrebbe lievitare con i bonus legati agli ascolti, comprende anche una opzione per una ulteriore quarta stagione e tutti gli spin-off dei parenti (forse anche un nuovo reality con le sorelle Kylie e Kendall Jenner), più tutte le apparizioni extra sul network E!.

80 milioni di dollari non sono poi così tanti soldi…

E’ come se ogni singolo follower dei Kardashian gli lanciasse una monetina da un centesimo. E’ una cifra praticamente indolore, se pagata a rate.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

R.I.P. Leonard Nimoy

Tobias Jesso Jr. ha cantato How Could You Babe al Tonight Show