in

Pippa Middleton hackerata! Rubate oltre 3000 foto intime e anche dei reali

pippa middleton hackerata

Pippa Middleton è caduta vittima degli hacker, anzi di un hacker che si fa chiamare “Crafty Cockney”, che significa “furbo londinese”.

Tuttavia, a giudicare da quello che scrive il The Sun, questo hacker tanto astuto non sembra.

Crafty Cockney avrebbe violato l’account iCloud di Pippa Middleton e avrebbe inviato via email al quotidiano inglese due foto della ragazza mentre si prova un abito da sposa, sostenendo di essere in possesso di oltre 3000 foto intime e private della sorella 33enne della duchessa Kate Middleton.

Poi l’hacker avrebbe avanzato una proposta: Se volete tutte le foto dovete darmi ALMENO 50.000 sterline

Tremila foto private di una parente della Royal Family per ‘ALMENO 50.000 sterline’? Nemmeno Fabrizio Corona sotto botta avrebbe rischiato 100 anni di carcere per un ricatto così ridicolo.

Leggi anche: Diletta Leotta: le foto hot rubate non le hanno tolto il sorriso, ringrazia tutti e si sposa.

Tra gli scatti rubati numerose foto private dei nipotini, i principi George e Charlotte, della famiglia reale, oltre che immagini scattate a feste e occasioni private e una foto del suo promesso sposo, il ricco finanziere James Matthews, nudo. Inoltre l’hacker sarebbe anche in possesso di messaggi privati sulle chat di Pippa.

I messaggi varranno da soli ALMENO 80 centesimi. Crafty te li regala: Okay, non denunciatemi, facciamo che mi date ALMENO 10 mila sterline e vi do anche i messaggi compresi nel prezzo.  

Il Sun ha rifiutato l’offerta e avvertito Pippa Middleton. Fosse stata un’altra, magari non imparentata con i reali, il Sun avrebbe fatto i debiti per comprare le foto del povero Crafty.

Sul caso indaga Scotland Yard e probabilmente anche lo psichiatra di Crafty Cockney.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga rilascia la tracklist di Joanne

Tale e Quale Show 2016: le tre imitazioni più trash della seconda puntata!