in

Britney Spears ha scoreggiato durante uno show

britney spears scorreggia

Britney Spears ha confessato un segretuccio puzzone: scorreggia mentre canta! E no, non ci riferiamo al suo modo di cantare, come qualche perfido hater potrebbe pensare.

Durante il gioco Never Have I Ever di una nota trasmissione televisiva britannica, il Jonathan Ross Show, la cantante americana ha ammesso di aver fatto una scoreggia durante un suo show!

Chissà se la prima fila di quello show era già a conoscenza di questo segreto. E chissà se questa improvvisa fuoriuscita di gas sia poi diventata una hit dopo il magistrale intervento di Will.I.Am in post-produzione.

Durante la trasmissione Britney si è data da fare anche con la bocca. Niente rutti purtroppo, ha solo cantato dopo aver respirato un po’ di elio. Eccola mentre accenna Shake It Off di Taylor Swift

Eravamo abituati a pensarla come la reginetta del pop, colei che è stata battezzata insieme a Christina Aguilera da Madonna con un bacio saffico, una delle cantanti più sexy dell’intero pianeta, ma, ci piaccia o no, anche lei in fondo è un normale essere umano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Weeknd ha cantato Starboy e False Alarm al Saturday Night Live

Cara Delevingne: nuovo tatuaggio da paura sul collo!