in ,

Bella Hadid ha compiuto 20 anni

bella hadid compleanno
Domenica sera Bella Hadid ha salutato per sempre la sua adolescenza e l’ha fatto nel modo che forse nemmeno una di noi farebbe se fossimo lei: con una cena al Mr. Chow di New York con pochissimi intimi.

Erano presenti la mamma Yolanda Foster, il suo fidanzato Abel Tesfaye aka The Weeknd fresco di ritorno sulle scene più nuovo taglio di capelli, alcune amiche e ovviamente una gigantesca torta!

Ecco un selfie scattato da mamma Yolanda che la ritrae con la figlia e The Weeknd su Instagram:

❤️Celebrating our birthday girl……… #NYC #BabyBella

Una foto pubblicata da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data:

Dopo aver cenato Bella Hadid si è spostata al nightclub Up & Down che aveva affittato per la festa, mostrandoci la sua mise inesistente: una specie di cotta di maglia probabilmente forgiata in mithril dai nani nelle miniere di Moria e due scintillanti copri capezzoli a forma di stella.

Una volta arrivata al club è poi stata raggiunta da Hailey Baldwin, Shanina Shayk, Justine Skye, l’attrice Nicola Peltz, DJ Ruckus e altri modelli.

La modella ha trascorso l’inizio della serata con la madre, per poi passare al suo fidanzato con cui ha condiviso tanti baci e abbracci di compleanno.

Grande assente è stata la sorella Gigi, ma solo per impegni lavorativi. La Hadid maggiore, non ha ovviamente mancato l’occasione di onorare il giorno speciale della sorella, facendole gli auguri su Instagram:

“Buon compleanno alla mia sorellina Bella. La tua bellezza e il tuo gran cuore mi sorprendono ogni giorno di più. Mi rendi orgogliosa più di quanto tu possa mai sapere e sono così grata di poter fare così tanta esperienza l’una al fianco all’altra. Non posso credere che tu abbia già 20 anni!”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello VIP: Pamela Prati squalificata. Lo psicodramma!

Mitski: guarda il nuovo video “A Burning Hill”