in ,

Camila Cabello ha compiuto 20 anni e Taylor Swift ha detto che la ama come un mochi

camila cabello torta compleannoIeri (3 marzo) Camila Cabello ha compiuto 20 anni, ma nonostante sia nel pieno della lavorazione del suo album di debutto non si è di certo dimenticata di festeggiare!

Proprio il giorno prima che i festeggiamenti avessero inizio un po’ in tutto il mondo, la ex Fifth Harmony, che attualmente è in studio di registrazione con alcuni dei più importanti produttori in circolazione, era stata raggiunta nientepopodimeno che da Pharrell Williams, che l’ha omaggiata con una grossa torta rosa…

Camila ha postato su Instagram due foto dell’allegro gruppo in studio commentandolo come: “Il miglior compleanno di sempre“.

Swipe per vedere la seconda…

View this post on Instagram

best birthday eve ever

A post shared by camila (@camila_cabello) on

Per l’occasione, più tardi la Cabello ha deciso di fare anche la sua prima diretta in streaming su Instagram (scorri in basso per vedere il video). Mentre si ingozzava di mochi alla fragola, ha ringraziato tutti i fan prima di andare in escandescenze insieme alla madre per il commento del dj e producer Dillon Francis che come tanti stava guardando il suo live.

La sua eccitazione è schizzata alle stelle però quando un membro di una certa squad è apparso nei commenti: proprio lei, l’onnisciente e onnipresente Taylor SwiftTaylor ha commentato il video con un amorevole:

 “Tu ami i mochi quasi quanto ti amo io”.

Taylor Swift, giù le mani: hai già rovinato Lorde. Tra l’altro, anche Lorde ha lasciato un bel like sotto le foto del compleanno di Camila.

Questo è un periodo ricco di soddisfazioni per la Cabello: dopo la rottura con le sue ex compagne non si è di certo fermata. Dopo essersi accaparrata diverse copertine, tra cui quella di Billboard, è attualmente in studio per finire il suo album di debutto con Frank Dukes e lo stesso Pharrell, come testimonia una foto postata proprio l’altro ieri dalla stessa cantante. Ha inoltre confermato il suo coinvolgimento nel nuovo film Fast and Furious 8, caricando la tracklist della colonna sonora in cui compare in un feat. di J Balvin e Pitbull per il brano Hey Ma.

Puoi vedere per intero il live di Camila Cabello per il suo compleanno qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
meghan trainor video

Meghan Trainor è una segretaria, una principessa e tanto altro nel video di “I’m A Lady”

natalie portman partorito secondo figlio

Natalie Portman è di nuovo mamma: ha partorito una bambina