in

Ryan Reynolds è nudo in una cabina telefonica nel primo lungo teaser di Deadpool 2

deadpool 2 trailer no good deed
Le riprese di Deadpool 2 devono ancora iniziare ma Ryan Reynolds è già pronto all’azione (o quasi), come si vede nello spiritoso teaser che l’attore ha pubblicato su Youtube. Il video era stato diffuso in anteprima nelle sale americane prima di Logan: non a caso il filmato è ambientato davanti ad un cinema che proietta il cinecomic campione d’incassi con Hugh Jackman.

Il video (sotto), intitolato “No Good Deed” (“nessuna buona azione”), è stato descritto da Ryan Reynolds con queste parole: “Wade e le altre ragazze di ‘Quattro amiche e un paio di jeans’ hanno in programma un viaggio a Cabot Cove.
Quattro amiche e un paio di jeans” è il film che ha reso celebre sua moglie Blake Lively, mentre “Cabot Cove” è il paesino immaginario dove vive la “signora in giallo” Jessica Fletcher.

Ma nel filmato ci sono altre citazioni, un po’ casuali e un po’ no…

Nel filmato vediamo Ryan Reynolds (Wade Wilson) cambiarsi i vestiti dentro una cabina telefonica, sulla quale si legge una scritta: “Nathan Summers eiaculerà presto“. Volgarità a parte, è la conferma definitiva che nel prossimo film vedremo Deadpool contro Cable, il cui vero nome è, appunto, Nathan Summers.

Stando alle ultime indiscrezioni, nei panni di Cable vedremo David Harbour, l’attore che interpreta lo sceriffo nella serie Netflix Stranger Things.

Nei titoli di coda infine si può leggere un divertente e molto personale riassunto del romanzo di Ernest HemingwayUn Vecchio e il Mare“.

Come viene annunciato alla fine del teaser, Deadpool 2 uscirà “non abbastanza presto”, ovvero nel 2018. Guarda il video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
natalie portman partorito secondo figlio

Natalie Portman è di nuovo mamma: ha partorito una bambina

Emily Blunt Mary Poppins Returns 2018 disney

Emily Blunt è Mary Poppins nella prima immagine ufficiale di “Mary Poppins Returns”