in ,

Kanye West ha lanciato la sua prima collezione di gioielli

kanye gioielli
La linea di moda Yeezy di Kanye West ha sfornato una novità. Dopo le recensioni entusiastiche per la sua collezione “Calabasas-theme” presentata alla scorsa Fashion Week e il continuo successo delle sue scarpe da ginnastica in collaborazione con Adidas, Kanye ha ampliato il suo impero della moda con una collezione di gioielli in oro.

Il rapper ha rilasciato la sua prima linea di gioielli proprio oggi (7 aprile), ma in realtà avevamo già visto per mesi molti pezzi della sua collezione senza nemmeno rendercene conto…

La sua dolce metà Kim Kardashian infatti, aveva indossato ben tre pezzi agli MTV VMA nel mese di agosto e quattro catene d’oro allo show di Givenchy in ottobre durante la settimana della moda di Parigi, poco prima della sua rapina.

kim kardashian kanye west yeezy

La collezione formata da 12 pezzi in tutto è una collaborazione di Kanye West con il gioielliere Jacob Arabo ed è costituito da quattro anelli in spessa banda d’oro e otto collane con medaglione ispirati all’arte fiorentina del 14esimo secolo.

kanye west collezione gioielli

In merito alle sue creazioni, Kanye ha commentato:

“Volevo creare qualcosa che rappresentasse l’amore senza tempo.”

Se vi fosse venuta voglia di mettere le mani su alcuni dei suoi amorevoli gioielli, potrete farlo senza alcun problema perché i prezzi sono assolutamente popolari: le collane vanno da 13.360 a 4.810 dollari mentre gli anelli dai 9.610 a 1.530.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
beth ditto fire video

Beth Ditto scatena una rissa a colpi di quadriglia nel video di Fire

billie lourd ahs7

Billie Lourd nel cast di American Horror Story 7