in

Star Wars 9: Carrie Fisher ci sarà e senza l’utilizzo della CGI

carrie fisher
Carrie Fisher sarà ancora una volta Leia Organa anche in Star Wars 9: parola del fratello. Todd Fisher e Billie Lourd, la figlia di Carrie, avrebbero concesso alla Disney i tanto agognati diritti per l’utilizzo delle scene girate prima della sua prematura scomparsa nel film finale della saga.

Todd in una recente intervista al New York Daily News ha raccontato infatti che le scene non utilizzate da Star Wars: The Last Jedi, saranno impiegate per rimpolpare il ruolo di Carrie nel nono episodio.

Per la gioia dei fan arriverebbe così la conferma della sua apparizione postuma nel capitolo finale senza l’utilizzo della CGI, come invece era stato dichiarato dalla Disney e dalla LucasFilm nel gennaio scorso.

Todd ha così giustificato la sua scelta e quella della nipote:

“Entrambi eravamo come: ‘Ok… Come si può escluderla da tutto questo?’ E la risposta è che non si poteva. Lei fa parte di questo mondo e credo che la sua presenza oggi sia ancora più potente di quanto non fosse in passato, come Obi Wan. Quando la spada laser lo uccide egli diventa più potente. Mi sento di dire che è come se questo sia accaduto con Carrie. Credo che l’eredità debba continuare.”

Ovviamente come tutti noi, il fratello è ancora ignaro di quale parte della trama che coinvolge il generale Leia Organa sarà in Star Wars Episodio 9, ma si è detto fiducioso che i registi faranno qualcosa di grandioso.

“Io non sono l’unica parte in questa equazione, ma penso che i fan meritino di avere la propria. Lei è di loro proprietà. Non si scherza con questa eredità. Sarebbe come riscrivere la Bibbia. Per me, Star Wars è il Santo Graal della narrazione e della tradizione e non si può combinare dei casini”.

Star Wars: The Last Jedi, scritto e diretto da Rian Johnson arriverà nei cinema il prossimo 15 dicembre 2017, mentre il capitolo finale ancora senza un titolo, sarà diretto da Colin Trevorrow e uscirà nel maggio del 2019.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
the chainsmokers snl

I The Chainsmokers hanno cantato Paris e Break Up Every Night al Saturday Night Live

irina shayk bradley cooper

Irina Shayk ha partorito il suo primo figlio