in

Lana Del Rey è sorridente sulla copertina del nuovo album Lust For Life

lana del rey
Lana Del Rey, dopo l’oscuro trailer rilasciato due settimane fa, ha da poco svelato anche la copertina del suo nuovo attesissimo album Lust For Life.

Il quarto album della cantautrice americana che ancora non ha una data di uscita, era stato precedentemente anticipato dal singolo Love, co-scritto con Emile Haynie, Rick Nowels e Benny Blanco.

L’artwork di Lust For Life è comparso inaspettatamente su tutti i suoi profili social nel tardo pomeriggio:

https://www.instagram.com/p/BSwHNdslLxd/?taken-by=lanadelrey

Questa volta vediamo una Lana tutta sorrisi posare davanti ad un vecchio pick-up, con un addosso un top di pizzo e dei fiori sparsi tra i capelli.

Nel mese di febbraio, nel corso di una rara intervista alla BBC Radio 2, Lana Del Rey aveva rivelato alcuni dettagli sul nuovo album in arrivo:

“Ho iniziato a pensare che tutto il disco potesse avere una sorta di sensazione anni ’50 -’60, con influenze delle Shangri-Las, o di una prima Joan Baez… Ma non lo so, come il clima continuava a scaldarsi politicamente, più trovavo dei testi che mi spingevano verso questo. Quindi, a causa di ciò, il suono si è aggiornato e mi sono sentita come se volessi parlare al lato più giovane del mio pubblico. Credo che sia un po’più socialmente consapevole. E’ una specie di sensazione globale”.

Alcune voci hanno recentemente affermato che Lust For Life sarà rilasciato il 25 maggio, ma aspettiamo l’annuncio ufficiale. Il 22 luglio è attesa in concerto al Lollapalooza di Parigi e il 26 alla 02 Academy di Londra.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
atomica bionda trailer italiano secondo

Atomica Bionda: il secondo entusiasmante trailer italiano dell’action-movie con Charlize Theron

orange is the new black 1

Orange Is The New Black: qualcuno preme il grilletto nel primo teaser trailer della quinta stagione