in

Lana Del Rey ha cantato una nuova canzone in un bosco di sequoie

lana del rey coachella
Lana Del Rey quest’anno non faceva parte della ricca line up del Coachella Festival, ma è stata una dei dei tanti spettatori illustri della manifestazione musicale californiana che si è conclusa domenica e che replicherà la settimana prossima.

La cantautrice si è divertita, ma mentre era sulla via del ritorno il sorriso che ultimamente la contraddistingue si è spento per un attimo per pensare a fatti molto più seri, e condividendo poi un video di Instagram mentre cantava una nuova canzone appena scritta nel bel mezzo di un boschetto di sequoie…

Nella lunga didascalia, Lana ha messo ben in evidenza la sua frustrazione riguardo le ultime tensioni mondiali:

“Non ho intenzione di mentire: ho avuto sentimenti contrastanti nel trascorrere il week-end a ballare, mentre guardavo le tensioni che accadono in questo momento in Nord Corea. E’ come essere sul filo del rasoio tra l’essere un vigile osservatore di tutto ciò che succede nel mondo e anche avere abbastanza spazio e tempo per apprezzare le cose buone di Dio sulla Terra nel modo in cui sono destinate ad essere apprezzate. Tornando a casa mi sono trovata costretto a visitare un mio vecchio posto preferito sul bordo della strada dove mi sono presa un momento per sedermi in un boschetto di Sequoie e scrivere una piccola canzone. Volevo solo condividere questo nella speranza che anche solo le speranze e le preghiere di un individuo per la pace, possano contribuire alla sua durata. Spero che tutti abbiate una bella giornata,con amore dalla California.”

La Del Rey ha così iniziato ad intonare la canzone a cappella circondata dal silenzio del bosco e mostrandoci gli enormi alberi alle sue spalle.

Il testo della breve melodia, rappresenta il desiderio di un mondo più idealista: I’d trade it all for a stairway to heaven, I’d take my time as I climb up to the top of it/ I’d trade the fame and the fortune and the f—ing legend, I’d give it all away if you give me just one day to answer one question.”

Lana Del Rey ha recentemente rivelato il trailer e la copertina del suo prossimo attesissimo album Lust for Life, che non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sicuramente ne avremo notizie al più presto.

Puoi ascoltare la breve canzone qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BTAU9BbjLvs

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
A Star Is Born foto ufficiale

A Star Is Born: la prima foto ufficiale con Lady Gaga e Bradley Cooper

lady gaga facetime 2

Lady Gaga ha chattato con il Principe William su FaceTime