in ,

Azealia Banks e Iggy Azalea hanno deposto le armi

Il disgelo

azealia banks iggy azalea

Ormai sono passati sei lunghi anni dalla faida tra Azealia Banks e Iggy Azalea, e la Bruja Del Bloque sembra aver deciso di metterci una pietra sopra.

Con una serie di tweet la rapper ha infatti espresso la sua volontà di duettare con la sua acerrima rivale prevedendo addirittura un successo clamoroso da questa unione, con conseguente vincita di un Grammy, e l’intera scena musicale in ginocchio.

Progetti di pace importanti…

https://twitter.com/XoCheapy/status/876860112761237507

https://twitter.com/XoCheapy/status/876844738187538434

Anche se nessuno se lo aspettava, la risposta di Iggy Azalea non è tardata ad arrivare ed è stata postata dalla stessa Azealia su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BVpcDrFFQFP

Chiamami pazza, ma ragazza, io non ti odio. Non ti conosco abbastanza per poterti odiare. Penso che tu voglia incontrarmi di persona così da potermi rubare una ciocca di capelli e lanciare un incantesimo sperando che io muoia LOL. Non condivido molte delle tue opinioni, ma onestamente a volte empatizzo con te come donna creativa nata sotto il segno dei GemelliMi sarebbe piaciuto che tu avessi parlato con me prima di decidere di tenermi nel mirino dalla prima volta, ma dopotutto anche questa è una tipica reazione di un Gemelli (lo capisco). Da donna adulta 27enne quale sono, sappi che ti auguro il meglio da essere umano ad essere umano, e collaborazione fittizia o meno, da adulte dovremmo superare queste cose irrilevanti.

La loro faida era iniziata nel 2012 quando Azealia Banks aveva espresso il suo disappunto verso il magazine XXL per aver scelto Iggy per una loro copertina. Successivamente, nel 2014, aveva rincarato la dose in un’intervista radio, accusandola di appropriazione culturale. Erano seguite poi alcune scaramucce tramite social, con Iggy che attraverso alcuni tweet l’aveva descritta come una bulla e una miserabile poraccia.

Nell’attesa di saperne di più, noi continuiamo a sognare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rita ora video

Rita Ora è una donna in carriera nel video di Your Song

halsey iggy azalea

Halsey attacca Iggy Azalea e il web la massacra