in

Jennifer Lopez ama Alex Rodriguez tantissimo

JLo & ARod

jennifer lopez alex rodriguez

Jennifer Lopez ha condiviso un bellissimo messaggio di auguri per il suo nuovo fidanzato Alex Rodriguez, che lo scorso 27 luglio ha compiuto 42 anni.

JLo & ARod sono la coppia del momento in America, quasi ai livelli di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio prima della crisi.
La protagonista di Shades Of Blue, che aveva festeggiato i suoi 48 anni soltanto tre giorni prima, è molto innamorata dell’ex campione di baseball e ha voluto farlo sapere al mondo intero.

“Buon compleanno all’uomo che mi fa battere forte il cuore ogni volta che entra nella stanza”, ha scritto su Instagram.

Chiamiamola “stanza”…

View this post on Instagram

Happy Birthday to the man who makes my heart skip a beat every time he walks in the room… Wishing you the best year ever my love…so excited for everything God has in store for you… #thebestisyettocome #itsyourday #mimacho #amormio❤ #happybirthday #LEO #13

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

“Ti auguro il miglior anno di sempre amore mio… sono molto eccitata per tutto quello che Dio ha in serbo per te”, ha proseguito Jennifer Lopez, condendo il messaggio con gli hashtag “#miomacho” e “amoremio”.

Ma cosa fa Alex Rodriguez alle donne? Jennifer Lopez è solo l’ultima sua conquista di una serie di celebrità, come Madonna, Kate Hudson, Cameron Diaz, Torrie Wilson e Demi Moore. Mancano soltanto Taylor Swift e Katy Perry.

https://www.instagram.com/p/BW7srlAlqp4/?taken-by=jlo&hl=it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Madison Beer

Madison Beer e Brooklyn Beckham non sono una cosa

perrie edwards gigi hadid

Perrie Edwards delle Little Mix getta una shade su Gigi Hadid