Madison Beer ha chiarito a suo modo i recenti rumors intorno alla sua presunta relazione con Brooklyn Beckham, il figlio di Victoria e David Beckham.
Durante un’intervista video la 18enne cantante e YouTuber americana, lanciata con un tweet da Justin Bieber cinque anni fa, ha dichiarato di essere “molto single” e di non essere pronta a socializzare con i ragazzi.
Qualche giorno fa era stata fotografata a New York insieme al modello 18enne mentre andavano a cena e al cinema, attirando anche l’attenzione di grosse testate italiane, come Vanity Fair e il Corriere della Sera, che l’hanno bollata come la nuova fiamma di Brooklyn Beckham.
Madison e Brooklyn si sono scambiati anche un bacio sulla bocca o forse hanno solo messo alla prova le rispettive alitosi.
https://www.instagram.com/p/BW3C0E0gJxd/?taken-by=madisonbeerupdates&hl=it
“Conosco Brooklyn da anni, siamo stati molto vicini ma sono appena uscita da una relazione e siamo entrambi troppo impegnati. Non è realistico. Anche se è fantastico. È un tesoro, letteralmente uno dei miei migliori amici”, ha dichiarato Madison Beer.
Nessuno, nemmeno David e Victoria Beckham, può sapere quanto siano attendibili le sue parole. Questa ragazza dice bugie continuamente. È la peggiore. Grazie Justin Bieber per averla resa famosa.