in , ,

Kendrick Lamar e Rihanna fanno cose pericolose nel nuovo video

Loyalty

rihanna loyalty kendrick lamar

Kendrick Lamar e Rihanna sono i protagonisti del video di Loyalty, quarto singolo estratto dal suo ultimo album DAMN.

La clip diretta da Dave Meyers & the little homies (HUMBLE) è un surreale gangsta noir, dove i due interpretano una coppia di truffatori alle prese con inseguimenti, pestaggi, testacoda, altezze e famelici squali di cemento.

Loyalty presenta una serie di immagini simboliche per raccontare una storia di romanticismo, fiducia e amore tra una coppia truffaldina, interpretata da Lamar e Rihanna.

La clip inizia con un Lamar bendato e circondato da bellissime donne in una stanza rossa. Prima che una donna lo colpisca, la scena si trasferisce nel centro Los Angeles, dove Kendrick vede molti dei suoi amici affondare nel cemento, mentre degli squali nuotano sotto la superficie.

Ci sono scorci mozzafiato della città sparsi per tutto il cinematografico video, tra cui uno di Kendrick Lamar e Rihanna su un tetto. “Trust me“, gli dice lui, prima di tenerla per mano, mentre lei penzola pericolosamente sul lato di un alto edificio.

Kendrick Lamar, che attualmente è nel pieno del suo tour, è l’artista con più nomination ai prossimi MTV Video Music Awards (8 in tutto), che saranno presentati il prossimo 28 agosto da Katy Perry.

Puoi vedere Loyalty qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

cara delevingne video

Cara Delevingne canta e si fa in tre nel video di I Feel Everything

dicaprio winslet zane titanic reunion

Leonardo DiCaprio salva gli iceberg con Kate Winslet e Billy Zane