in

Le Fifth Harmony sono bollenti nel video di He Like That

Ammucchiate

fifth harmony

Le Fifth Harmony hanno rilasciato il video di He Like That, terzo singolo tratto dal loro nuovo terzo album omonimo uscito venerdì.

Se nel precedente video di Angel non succedeva proprio niente, qui vediamo le quattro in abiti succinti e circondate da ballerini che si strusciano e si avvinghiano a loro in una sudaticcia coreografia.

Il nuovo album dell’ormai quartetto è uscito il 25 agosto ed è il loro primo lavoro dopo l’uscita dal gruppo di Camila Cabello.

View this post on Instagram

Our third album #FifthHarmony is now available!! We’re incredibly excited to share it with all of you. Get it on @AppleMusic: fifthharmony.co/iTunes Listen on @Spotify: fifthharmony.co/5Hspotify

A post shared by Fifth Harmony (@fifthharmony) on

Nel video diretto da James Larese e coreografato da Sean Bankhead le Fifth Harmony si trovano per caso in un club dove iniziano a ballare sulle note della loro canzone e se lo fanno candidamente appoggiare dai ballerini.

Una giravolta qui, un movimento d’anca là e Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui (strizzata come un arrosto con lo spago in una minigonna da incubo) si ritrovano in una super ammucchiata fatta di teste, braccia e altre parti del corpo, che ricordano un po’ un I’m A Slave For You dei poveri.

Il party hard per le Fifth Harmony continuerà anche questo fine settimana quando saliranno sul palco degli MTV VMA 2017 dove oltre ad esibirsi, tenteranno di sbaragliare la concorrenza con il video di Down, che è nominato per le categorie Best Pop, Best Choreography e Song of Summer.

Puoi vedere il video di He Like That qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
jay z beyoncé

Jay Z ha rivelato il significato dietro i nomi dei gemelli di Beyoncé

katy perry MTV VMA 2017

MTV VMA 2017: vincitori e vinti