Lena Headey (Game Of Thrones) è la simpatica protagonista dell’ultimo video dei Kasabian, Ill Ray (The King), quarto singolo estratto dal loro ultimo album For Crying Out Loud.
La clip scritta e ideata da Sergio Pizzorno vede la nostra Cercei Lannister nei panni di una goffa strega che esegue un rituale magico per resuscitare nientepopodimenoche Riccardo III (interpretato da Michael Socha) in un parcheggio di Leicester.
La notizia della sua apparizione era cominciata a circolare un paio di settimane fa, quando era stata avvistata per le vie della città da alcuni fan:
Lena Headey and "Richard III" in The Lanes in Leicester, filming a new @KasabianHQ music video pic.twitter.com/QsnJhNaalP
— marlena (@marlenaheadey) August 13, 2017
Lena Headey, dopo alcuni bizzarri riti propiziatori nel suo appartamento, esce di casa e nel bel mezzo di un parcheggio evoca con un danza Riccardo III in persona, in riferimento al fatto che il suo vero scheletro era stato rinvenuto proprio in un posteggio della città di Leicester nel 2012.
La coppia così formata prosegue quindi la sua avventura per le vie della città, visitando il museo, ubriacandosi al pub, e abbuffandosi come se non ci fosse domani in un ristorante.
Alla fine i due si ritrovano faccia a faccia sopra ad un ponte e si avvicinano per baciarsi, ma Riccardo III barcolla e cade a terra tornando ad essere uno scheletro, mentre Lena con sguardo contrariato si allontana.
Puoi vedere il video di Ill Ray (The King) qui sotto: