in ,

I gatti amano Emma Watson: sarà per il suo cachet per La Bella e La Bestia?

emma watson intervista gatti
Mentre La Bella e la Bestia debutta al box office incassando la modica cifra di 16,3 milioni di dollari soltanto nelle anteprime americane di giovedì, la sua protagonista Emma Watson è alle prese con una intervista di Buzzfeed circondata da simpatici gattini.

…E il video diventa virale e fa impazzire il web!

Nel video (scorri in basso per vederlo) la 26enne attrice inglese non riesce quasi a prestare attenzione alle domande mentre è intenta a giocare con i suoi nuovi amici, e noi non abbiamo ascoltato una singola parola di quello che ha detto perché anche noi siamo rimasti rapiti da quei teneri felici: perché i gatti sono così ipnotici?

I gattini, tutti attori bianchi sottopagati, sembrano ricambiare l’affetto di Emma Watson: ma siamo sicuri che si tratti di un amore disinteressato? Ma soprattutto, perché dobbiamo sospettare che i gatti siano più malefici e opportunisti di noi?

[Continua dopo il video…]

È notizia di oggi che l’ex protagonista della saga di Harry Potter sia stata pagata 3 milioni di dollari per il ruolo di Belle. La cifra è molto inferiore rispetto a cachet abituali di colleghe come Jennifer Lawrence, Scarlett Johansson, Cameron Diaz o Jennifer Aniston, ma è comunque destinata a lievitare notevolmente.

Ad onor del vero, probabilmente, quando i gattini hanno girato il video non erano ancora a conoscenza che Emma Watson percepirà uno stipendio extra sulla percentuale degli incassi. E se il buongiorno si vede dal mattino, il magico portafoglio di Hermione non potrà fare altro che continuare a sorridere: dopo l’anteprima di ieri sera, le previsioni sono che La Bella e La Bestia potrebbe incassare 170 milioni di dollari nel primo weekend, superando il record di marzo stabilito l’anno scorso da Batman v Superman: Dawn of Justice.

Leggi anche: “Al Passo con i Kattarshians” è il nuovo reality show definitivo

Inoltre, l’Hollywood Reporter prevede che nel caso in cui La Bella e La Bestia dovesse incassare quanto l’ultimo film di successo della Disney, ovvero Maleficent, che ha raccolto 759 milioni di dollari in tutto il mondo, Emma Watson potrebbe mettersi in saccoccia altri 15 milioni di dollari.

Se non l’hai ancora vista, puoi vedere la simpatica intervista di Emma Watson qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
transformers ultimo cavaliere scena itlaiana

I bambini sono in pericolo nella prima scena in anteprima di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

lana del rey 2sxsw

Lana Del Rey si è esibita al SXSW