in

I bambini sono in pericolo nella prima scena in anteprima di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

transformers ultimo cavaliere scena itlaiana
La divisione italiana della Universal Pictures ha diffuso la prima scena in anteprima di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo del franchise di Michael Bay in arrivo a giugno.

La clip sottotitolata in italiana ci porta nel vivo dell’azione mostrandoci un gruppo di ragazzini inseguiti da un robot cattivissimo. Sembrano spacciati ma riescono a trovare un riparo dove avverrà il loro primo incontro con un Autobot.

Ecco la scena:

Ieri sera è uscito anche un nuovo full trailer di Transformers: L’Ultimo Cavaliere in lingua originale, anch’esso incentrato sui protagonisti più giovani, in particolare sulla quindicenne Isabele Moner, co-protagonista del film con Mark Wahlberg.

L’ultimo Cavaliere, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 22 giugno, vuole infrangere i miti fondanti della saga di Transformers ridefinendo il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più e la chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato e sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
clean bandit zara larsson symphony

Ci sono due gay neri nel nuovo video dei Clean Bandit: Symphony feat. Zara Larsson

I gatti amano Emma Watson: sarà per il suo cachet per La Bella e La Bestia?