in

Un ex fidanzato di Ludovica Valli ai casting di Uomini e Donne

Sembra procedere a gonfie vele la storia tra Ludovica Valli e il nuovo fidanzato Gianmaria Di Gregorio, l’imprenditore con cui la ex tronista e protagonista di Temptation Island sembra aver dato inizio ad un nuovo ed entusiasmante capitolo della sua vita.

Lo stesso si può dire di Federico Accorsi, ex fidanzato e personal trainer della Valli, il quale sembra intenzionato a voltare pagina dopo la rottura con Ludovica, avvenuta durante la scorsa estate, proprio nello stesso posto che ha reso nota al pubblico la ex fidanzata, influencer da quasi 2 milioni di followers e adesso anche scrittrice.

Il personal trainer bolognese, infatti, è stato beccato a Milano, venerdì 4 ottobre, durante uno dei casting di Uomini e Donne, in mezzo a tanti altri aspiranti tronisti e corteggiatori che, come lui, si sono recati al Starhotels Business Palace, sede dei provini. Che sia stata proprio la sua ex ad influenzarlo verso tale scelta?

Lo stesso Accorsi ha rivelato nelle sue stories di essere stato a Milano proprio nel giorno dei casting e per questo di essersi perso la festa di San Petronio, il patrono di Bologna, celebrato, appunto, il 4 di ottobre.

È proprio vero che quando si chiude una porta si apre un portone… e se poi si tratta del portone degli studi Elios è ancora meglio!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati avvistati a Milano: cosa bolle in pentola?

Michael Terlizzi e Francesca Baroni: è nato un nuovo amore?