in ,

Dakota Johnson non più solo attrice: diventa regista (per i Coldplay) e produttrice

Dakota Johnson

Nel giorno di San Valentino, i Coldplay annunciano l’uscita del video ufficiale del brano Cry Cry Cry che vede l’attrice internazionale Dakota Johnson al suo debutto come regista musicale.

Coldplay – Cry Cry Cry (video ufficiale)

La canzone è la quarta del secondo CD del doppio album Everyday life, uscito il 22 novembre 2019. Il video è stato girato al Rivoli Ballroom di Londra, ed ha visto il contributo professionale di Cory Bailey, co-produttore, e della coreografa Celia Rowlson-Hall.

Una bella svolta nella carriera artistica della figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson, ma non è finita qui! Dakota, nelle ultime ore, ha annunciato pubblicamente di aver fondato una sua casa di produzione indipendente, la TeaTime Pictures, in collaborazione con Ro Donnelly.

Instagram/Dakota Johnson

L’obiettivo, secondo quanto la stessa Johnson ha rivelato su Instagram, è produrre contenuti che possano abbracciare tutti i generi artistici, al fine di creare prodotti “raffinati ed elevati”.

La scalata al successo e l’amore

Salita alla ribalta per aver interpretato Anastasia Steele nella saga campione d’incassi Cinquanta Sfumature, di E.L. James, al fianco di Jamie Dornan, Dakota Johnson da allora non si è più fermata.

L’ex Miss Golden Globe ha continuato a far parlare di se non solo per i film che l’hanno vista protagonista ma anche per la sua riservatissima vita sentimentale. Delusi i fan che la volevano al fianco di Jamie Dornan anche nella vita reale, subito dopo la fine delle riprese dell’ultimo capitolo della trilogia, Dakota ha intrapreso una frequentazione del tutto inaspettata.

Chris Martin e Dakota Johnson

Il nome Chris Martin vi dice qualcosa? Proprio lui, il frontman dei Coldplay (ex di Gwyneth Paltrow, ndr)! Una relazione che per settimane ha impazzato sulle più importanti riviste di gossip statunitensi e che dura ormai da più di due anni, a parte una brevissima pausa, mai ufficializzata, nel giugno 2019. Ad oggi, i due però sembrano più affiatati che mai, uniti nella vita e nel lavoro.

Insomma, Dakota ne ha fatta di strada da quando, a soli 9 anni, calcò per la prima volta le scene recitando in Pazzi in Alabama (1999), al fianco di mamma Melanie e diretta dall’allora patrigno Antonio Banderas.

Quale sarà adesso il prossimo passo della Johnson? Chissà..

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nuovi concorrenti al GF VIP 4: le indiscrezioni

Benji & Fede: l’addio è ufficiale