
Duro colpo per tutte le appassionate del duo Benji & Fede: l’addio ufficiale è stato comunicato oggi.
I due ragazzi, amici e cantanti modenesi avevano già annunciato, e lasciato intendere che l’ultima tappa del tour Noise Club avrebbe preceduto un periodo di pausa. Inoltre dopo vari episodi, era stato lo stesso Benjamin a comunicare che non avrebbero più fatto incontri instore.
La notizia però non era stata del tutto confermata, fino ad oggi e nessuno si aspettava una vera e propria rottura. Infatti sulla pagina Instagram del duo, formatosi nel 2010, è arrivata la conferma ufficiale con un lungo post.
Il 3 maggio, come scritto dai Benjamin e Federico, canteranno insieme per l’ultima volta all’Arena di Verona. La serata sarà sfruttata per ripercorrere tutti i loro più grandi successi. E proprio per raccontare la loro carriera i due giovani hanno scelto di pubblicare un libro Naked che uscirà il 17 marzo, nella quale viene trattato anche l’argomento separazione.
Sicuramente, come dichiarato dagli stessi non è stata una scelta facile. Ma il dubbio si innesca automaticamente, l’addio di Benji & Fede è davvero una separazione pacifica o c’è qualcosa dietro?