in

Barbara D’Urso chiude il microfono a Pietro Delle Piane: “Salutame a’ soreta”

Barbara D'Urso chiude il microfono a Pietro Delle PIiane

Barbara d’Urso e Pietro Delle Piane si sono scontrati ieri sera, in diretta a Live – Non è la D’Urso. Il compagno di Antonella Elia, sempre dalla D’Urso, la scorsa settimana si era sottoposto alla macchina della verità per stabilire se avesse o meno tradito la compagna con Fiore Argento.

L’attore ha iniziato il collegamento con un tono polemico, avendo da ridire su Morgan che aveva fatto ironia cantando versi riguardando questo presunto tradimento. Il doppiatore ha avuto da ridire sia contro l’ex cantante dei Bluvertigo per questo motivo, sia contro Vittorio Sgarbi, colpevole, secondo il Delle Piane, di non sapere chi fosse Antonella Elia. Ha iniziato così a dire che Morgan non è un artista e a chiedersi chi fosse Sgarbi, dal momento che non conosceva la sua compagna. Non contento ha rincarato la dose su Morgan dicendo:

Morgan ha la casa pignorata perché si è bevuto tutto perché non ha pagato le tasse. Cosa tra l’altro vera. Invece il tradimento di Antonella è pura fantascienza

Insomma, questo collegamento non è iniziato nel migliore dei modi e la conduttrice visibilmente seccata da questi attacchi verso gli ospiti che riempiono i suoi salotti nei pomeriggi della settimana e la domenica sera, ha difeso a spada tratta l’ex cantante dei Bluvertigo e il critico d’arte.

Il tutto è proseguito poi spiegando la questione del presunto tradimento ai danni di Antonella Elia, con Fiore Argento. Signoretti, contattato da un fotografo, ha comprato le foto e le ha pubblicate. A detta dell’attore non c’è stato niente fra lui e la sorella di Asia, è stato solo un flirt trasformatosi poi in un’amicizia. Per avvalorare questa ipotesi, Delle Piane ha raccontato che ha addirittura ospitato a casa sua Fiore e il suo fidanzato. La D’Urso ha detto che la Argento non voleva interagire con Pietro. A quel punto, prima di chiudere il collegamento, Delle Piane ha spiazzato tutti dicendo questo:

Siccome tu ripeti sempre questa cosa di ‘casa mia’, io ti devo dire che a casa tua ci sono stato tante volte!

È un fiume in piena l’attore, che poi prosegue dicendo una cosa riguardante Daniela, sorella di Barbara:

Sono amico di Daniela, quando tu tanti anni fa andavi a lavorare e a girare film, Daniela mi chiamava e mi diceva ‘Pietro vieni che stasera Barbara non c’è e facciamo le feste!’. Quindi io a casa tua ci sono venuto tante volte, tante!” 

La conduttrice partenopea era visibilmente seccata, avendo tirato fuori una questione privata e personale riguardante la sorella. Il compagno della Elia ha provato a giustificarsi asserendo che si è trattato di una cosa goliardica. La discussione è proseguita con la D’Urso che ha richiesto la chiusura immediata del microfono di Delle Piane, difendendo il suo operato e asserendo che nessuno deve permettersi di raccontare fatti privati riguardanti la sua vita e la sua famiglia solo per apparire simpatico. Dopo questo, ha chiuso la vicenda con l’iconico e già utilizzato “Salutame a soreta”. Anche Carlo Delle Piane, come forse Taylor Mega, non apparirà più nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Instagram/@La_Sara81

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Benji & Fede: l’addio è ufficiale

GF VIP 4: ecco le tre nuove concorrenti