in

GF VIP 4: ecco le tre nuove concorrenti

Gf vip
Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati

Novità rosee al GF VIP 4: saranno tre donne le nuove Vip che entreranno stasera nella casa più spiata di Italia. Ma c’è di più: si prevedono profili particolari, piuttosto estroversi e provocatori, ognuno con una storia diversa da raccontare.

Le new entry saranno tre e non quattro come si vociferava nei giorni scorsi. La conferma arriva dalla official page del Grande Fratello.

https://www.instagram.com/p/B8qlqwuoMTm/?utm_source=ig_web_copy_link

Volti oscurati, linee da capogiro e nessun basso profilo in vista, tutt’altro. Se qualcuno pensava di aver visto già tutto, Signorini stavolta potrebbe essersi superato mettendoci il carico da 90.

Tre nuove donne al GF VIP: i rumor sul web

Da giorni il web è scatenato e si diletta nel tirare a indovinare i tre misteriosi profili. Se prima si vociferava l’ingresso di Sara Tommasi, Arianna David e Patrizia Rossetti, stavolta si aggiungono alla lista delle tre super chicche Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati:

Teresanna, un volto noto dai tempi di Uomini e Donne. La love story in stile Beautiful con Francesco Monte ha fatto sognare tutta Italia: prima no, poi si, poi bo, poi no. Oggi sono entrambi felicemente impegnati.

Francesco e Teresanna
Francesco Monte e Teresanna Pugliese (Uomini e Donne)

Asia Valente, il vero low profile di questo nuovo trio, già vista a Saranno Isolani, personalità tutta pepe e grazie esposte ai quattro venti. Personalità super e capello biondo platino, si prevedono scintille.

Asia Valente
Asia Valente (Saranno Isolani)

Sara Soldati, giovane modella e influencer, un profilo che non passa di certo inosservato. Paparazzata nella scorsa estate ad Ibiza con Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e della nazionale belga.

Sara Soldati
Sara Soldati (web)

A confermare le tre identità potrebbero essere proprio le loro Ig Stories. Tutte e tre si trovano in viaggio verso Roma e proprio Asia pubblica foto malinconiche degli affetti più cari dicendo che ne sentirà parecchio la mancanza. Inoltre, dice che qualcuno si occuperà a livello social dello “Tsunami” (che scatenerà nella casa ndr)

Sarà un caso?

Non ci resta che aspettare stasera per scoprirlo!

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Barbara D'Urso e Pietro Delle Piane

Barbara D’Urso chiude il microfono a Pietro Delle Piane: “Salutame a’ soreta”

Daniela D’Urso denuncia Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia