in

È finita tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche Alberto Aquilani

Sembrerebbe decisamente finita tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani. Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato e che ha lasciato tutti di stucco, eppure, purtroppo, non sempre l’amore dura in eterno.

L’annuncio è arrivato da Instagram, attraverso un messaggio condiviso da entrambi. L’attrice e l’ex calciatore hanno spiegato quanto sofferta sia stata la decisione di separarsi, una decisione sofferta ma necessaria, soprattutto per il bene delle loro figlie.

I due si sono sposati nel 2012, dopo quattro anni di fidanzamento, e avevano due figlie, Aurora e Diamante.

Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani

In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio ma i tanti amici e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci. E’ stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cursed: le prime immagini della nuova serie fantasy di Netflix

13 reasons why

13 Reasons Why: Netflix annuncia la data della quarta stagione (VIDEO)