in ,

Romee Strijd è incinta del suo primo figlio

romee strijd

Romee Strijd è incinta del suo primo figlio!

Ad annunciarlo è stata l’angelo 24enne di Victoria’s Secret stessa tramite un post su Instagram, in cui ha reso i fan partecipi della sua immensa gioia, ma tramite il quale ha mandato anche un forte messaggio.

La battaglia con l’ovaio policistico e con il peso

AVREMO UN BIMBO 💗 Due anni fa mi era stato diagnosticato l’ovaio policistico, dopo che erano sette anni che non avevo le mestruazioni. Ero devastata, perché essere madre e avere una famiglia con @laurensvleeuwen era il mio più grande sogno…Avevo così paura di non riuscire a realizzare il mio sogno perché mi è stato detto che sarebbe stato difficile avere bimbi naturalmente.

Instagram: @romeestrijd

Ho iniziato le mie ricerche sul tema e sono arrivata alla conclusione che il mio non era il tipico ovaio policistico. Il mio era dovuto al fatto che il mio corpo era in riserva…che significa che il mio corpo era sottoposto a costante stress. Non mi sono mai sentita mentalmente super stressata, quindi ho fatto fatica a capirlo, ma la mia vita era fatta di viaggi continui (nessun bioritmo), esercizio fisico quotidiano, dieta super pulita (restrittiva).

Ho sottoposto il mio corpo ad uno sforzo troppo grande, e onestamente ogni corpo è così diverso, ma penso che il mio peso non fosse adeguato affinché il mio corpo funzionasse in modo appropriato, e non potevo sostenere viaggi continui.

romee strijd
Romee Strijd

Sono partita da questo per fare ricerche sui rimedi naturali all’ovaio policistico e sono arrivata alla conclusione che dovrei fare molti meno allenamenti ad alta intensità, non limitare il cibo, essere buona con me stessa, e fare pause quando ne ho bisogno. Ho anche provato integratori naturali, agopuntura, e siamo tornati a vivere nei Paesi Bassi, così da poter passare più tempo in famiglia (sono una mammona).

Sono così felice e grata di dire che mi è tornato il ciclo lo scorso novembre E che SAREMO PRESTO UNA FAMIGLIA. ❤❤❤❤ E alle donne che cercano un figlio dico, credete e siate buone con voi stesse per voi e per il vostro corpo, e non lasciate che i brutti pensieri vi condizionino. 😚

https://www.instagram.com/p/CBYtpOrsHyh/?utm_source=ig_web_copy_link

La supermodella olandese Romee ha sposato il fashion influencer Laurens van Leeuwen nel 2018, nonostante i due stessero insieme dai tempi della scuola.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Silvia Provvedi diventata mamma: è nata Nicole

Michelle Williams diventa madre per la seconda volta