Giunge al capolinea la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Carlo Pietropoli e la sua corteggiatrice Cecilia Zagarrigo.
Galeotto è stato lo studio di Maria De Filippi per il barman classe ’91 e la 26enne torinese. Come alcuni ricorderanno, dopo alcuni mesi di frequentazione all’interno del dating show di Canale 5, Carlo e Cecilia non hanno più avuto la possibilità di vedersi a causa del lockdown. Nonostante tutto però, Carlo Pietropoli ha comunque deciso di scegliere, il 30 aprile scorso, la Zagarrigo.
Da allora Cecilia e Carlo hanno trascorso insieme 5 mesi, documentando il tutto su Instagram, passo dopo passo. Proprio per questo i fan della coppia si sono subito insospettiti nel non vedere, negli ultimi tempi, post di coppia sui rispettivi profili social. Oggi però quei sospetti sono diventati realtà: Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo si sono detti addio.
Cecilia Zagarrigo: “Io e Carlo non stiamo più insieme”
A confermare la rottura ci ha pensato Cecilia alcune ore fa tramite delle Instagram stories, in cui appare visibilmente commossa e con la voce rotta dal pianto.
Una storia che è giunta al capolinea quindi ma che, per ammissione della stessa Zagarrigo, “non è finita male”. Cecilia anzi ha tenuto a sottolineare come tra lei e Pietropoli continui ad esserci un profondo affetto. Cecilia ha anche colto l’occasione per augurare al suo ormai ex fidanzato “di trovare la persona che riesca a renderlo felice, e che riesca a fargli scattare l’amore, l’amore vero”.
Instagram/@monicasanclare