in

Celebrità maleducate: anche Kylie e Kendall Jenner nel mirino

Kendall e Kylie Jenner
Kendall e Kylie Jenner

Le sorelle Kylie e Kendall Jenner sono finite nell’occhio del ciclione ancora una volta.

Tutto è iniziato quando Julia Carolan, una 23enne che ha lavorato come hostess in alcuni ristoranti di lusso di New York, ha pubblicato dei video su TikTok in cui racconta la sua esperienza con diverse celebrità.

Questa settimana le clip della ragazza sono subito diventate virali e hanno riservato non poche sorprese.

Tra i protagonisti dei video anche Kylie Jenner, che ha ricevuto un voto bassissimo a casua della mance miolto scarse.

“Non è stata scortese, ma ha asciato solo 20 dollari di mancia su una cena da 500 dollari. Tirate voi le vostre conclusioni. Io, da parte mia, le ho dato 2 su 10”, ha spiegato l’ex hostess.

https://www.tiktok.com/@juliacarolann/video/6848369655808085253

Anche Kendall Jenner ha ottenuto un punteggio basso. La modella e sorella di Kylie, parlerebbe con lo staff dei ristoranti attraverso un’altra persona.

“Non ho avuto la migliore esperienza con lei. Veniva spesso da noi ed era sempre piuttosto fredda verso il personale. Di solito ha qualcuno che ordina per lei, perché non vuole parlare direttamente con lo staff. Ma le concedo il beneficio del dubbio e dirò che magari è solo timida”, ha affermato la Carolan prima di assegnare alla 24enne un bel 4 su 10.

Promossi e bocciati

Un’altra star che ha ricevuto un rating negativo è Hailey Bieber. La modella ha rimediato scusandosi pubblicamente con la cameriera.

Tra le celebrity più apprezzate da Julia ci sono invece le sorelle Gigi e Bella Hadid che si sono accaparrate un bel 10 e Nick Jonas che si è aggiudicato un 8. La regina della classifica è però Beyoncé: cortese ed educata e grande dispensatrice di sorrisi.

Qui sotto puoi vedere la seconda parte delle clip.

@juliacarolann

Ask and you shall receive…PART 2‼️ (a friendly reminder that these are just my personal experiences, no hate xo) #manhattan #celebrity #fyp

♬ Hood Baby – Kbfr

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hailey Bieber maleducata? Le sue scuse dopo il video virale di una cameriera

Britney Spears

Britney Spears non si trova in pericolo: le ragioni della custodia legale