in

Hailey Bieber maleducata? Le sue scuse dopo il video virale di una cameriera

Hailey Baldwin Bieber
Hailey Baldwin Bieber

Hailey Bieber si scusa con una cameriera di New York per il suo comportamento.

Julia Carolan è un’ex hostess di un noto ristorante di Manhattan, dove si recano spesso le celebrities per i loro eventi mondani.

La 23enne ha aperto un canale su TikTok nel quale dà i voti alle star con cui è venuta in contatto. La ragazza non specifica il nome del ristorante, ma si suppone che sia o il NOBU o uno della catena TAO Group, molto nota in America.

Hailey Bieber bocciata (ma si scusa)

Durante uno dei suoi video, la cameriera ha assegnato alla modella un misero punteggio di 3.5 su 10, perché la moglie di Justin Bieber non sarebbe mai stata gentile con lei e con il personale del locale.

“So che questo giudizio sarà opinabile, ma l’ho incontrata una manciata di volte e non è mai stata gentile. Vorrei davvero che mi piacesse, ma devo darle solo un punteggio di 3.5 su 10. Scusa», ha spiegato Carolan.

Hailey ha notato la segnalazione della ragazza e così ha deciso di inviarle un messaggio di scuse:

“Mi sono imbattuta nel tuo video e volevo dirti che mi dispiace se ti ho fatto una brutta impressione o ti ho mostrato un comportamento maleducato. Non era certo la mia intenzione! Odio sentire che questa è stata la tua esperienza con me, ma sono felice che lo hai fatto notare così posso fare di meglio. Spero che ci incontreremo di nuovo così potrò scusarmi di persona”

In fondo alla classifica (clicca qui per vedere il video) anche Cameron Dallas con un bel 4. L’attore statunitense non sembra aver fatto una bella figura con il suo presunto atteggiamento spocchioso da “tu non sai chi sono io”.

Tra le star citate, Julia ha invece promosso Beyoncé, Nick Jonas, Gigi e Bella Hadid per la loro gentilezza. Clicca qui per vedere tutte le rivelazioni della cameriera e scoprire chi sono gli altri bocciati.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian si schiera: “Sto con gli Armeni”, ma è polemica

Celebrità maleducate: anche Kylie e Kendall Jenner nel mirino