in

Rita Ora perde 200.000 follower su Instagram: ecco il motivo

Rita Ora

Rita Ora ha perso un enorme seguito su Instagram negli ultimi nove mesi, deludendo i suoi follower per un motivo piuttosto grave. Vediamo di cosa si tratta.

La cantante 30enne in queste ultime settimane è stata fortemente attaccata e criticata per aver violato parecchie restrizioni per contenere il Covid.

Tutto è iniziato lo scorso novembre quando Rita Ora ha voluto festeggiare il suo 30° compleanno in un ristorante con un bel gruppo di amici. Il party è stato interrotto dall’arrivo della polizia, che ha trovato 30 persone ai tavoli. Secondo quanto riportato da BBC NEWS, la popstar avrebbe offerto dei soldi (circa 6.000 dollari) per eludere le restizioni. Dopo un po’ di giorni la diva si è scusata tramite social e pagato la multa (leggi qui le sue parole di scuse).

Rita però ha fatto anche qualche altro scivolone riguardo le normative anti Covid: pare abbia anche ospitato a casa sua un gruppo di amici in una proprietà affittata nel distretto di Cotswolds, nel Regno Unito. The Sun poi ha anche assicurato che l’artista avrebbe violato le norme quando è volata ad un evento in Egitto e non ha rispettato la quarantena al suo ritorno.

Così la cantante ha cominciato a perdere tanti follower nel giro di nove mesi. La 30enne ha subito un calo di circa 200.000 seguaci su Instagram. Molti fan sono così arrabbiati con Rita Ora che vogliono venga rimossa dal ruolo di giudice di The Masked Singer.

https://twitter.com/Barbara67465564/status/1355327255099158531?s=20

Speriamo che Rita non violi più le nome anti Covid per la sicurezza sua e di tutti gli altri.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
simonbakerrebeccarigg

Simon Baker di The Mentalist e la moglie Rebecca Rigg si sono separati

Lily Collins non vede l’ora di girare Emily In Paris 2