in

Stefano Coletti conferma la relazione con Elisabetta Gregoraci: lei non la prende bene

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti
Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Stefano Coletti ha pubblicato ieri su Instagram delle storie con Elisabetta Gregoraci che sembravano confermare la relazione tra i due. La Gregoraci è stata subito attaccata sui social, così Coletti ha voluto rettificare.

Le foto pubblicate da Coletti hanno dato molto fastidio sia al pubblico che alla Gregoraci stessa. Se alcuni fan hanno sostenuto la showgirl e attaccato il pilota per il gesto poco carino, altri invece l’hanno accusata di essersi presa gioco di tutti. Il pilota ha così pubblicato un post su Instagram, cancellato dopo pochi minuti, in cui ha difeso la showgirl e ha dichiarato che la relazione andrebbe avanti da soli due mesi. Quindi Elisabetta non avrebbe preso in giro nessuno perché all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a detta di Coletti, era ancora single. Ecco le parole di Stefano:

“Vedo tanti insulti… tengo solo a dire che Elisabetta ed io non stavamo assieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi… quindi non è una bugiarda come state insinuando.”

Post di Stefano Coletti
Post di Stefano Coletti

Sembrerebbe che la Gregoraci si sia particolarmente infastidita. Il suo amico e truccatore Luca Revelli, ieri sera in una diretta Instagram, avrebbe infatti smentito la relazione. Le foto risalirebbero a questa estate e non a due mesi fa, come sostenuto dal pilota. Revelli avrebbe anche aggiunto che Elisabetta sarebbe molto scossa e arrabbiata per il comportamento di Stefano.

Elisabetta Gregoraci
I commenti su Twitter
Elisabetta Gregoraci
I commenti su Twitter

Elisabetta per il momento non ha replicato né alle critiche dei fan né a Coletti. Nelle storie Instagram di questa mattina infatti ha pubblicato solo la sua colazione e una foto di lei sul palco di Battiti Live.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid accusata di antisemitismo: la risposta della modella

FLASH NEWS: Videoclip della canzone degli europei di calcio, percentuali televoto “Amici 20”, Emma Marrone in tour…