in

Rita Ora bacia Tessa Thompson davanti al fidanzato Taika Waititi: i tre avrebbero una relazione poliamorosa (FOTO)

Rita Ora, Taika Waititi e Tessa Thompson
Rita Ora, Taika Waititi e Tessa Thompson

Rita Ora è stata paparazzata da alcuni fotografi in atteggiamenti intimi con Taika Waititi e Tessa Thompson. Le foto, pubblicate in esclusiva sul quotidiano britannico Daily Mail, hanno fatto il giro del mondo. I fan ipotizzano che la cantante abbia una relazione poliamorosa.

La cantante kosovara naturalizzata britannica è fidanzata dallo scorso aprile con il regista neozelandese Taika Waititi. La prima apparizione pubblica come coppia era avvenuta all’anteprima di RuPaul’s Drag Race Down Under all’Opera House di Sydney. La cantante trentenne e il regista quarantacinquenne di Thor: Ragnarok, il cui seguito Thor: Love and Thunder uscirà nel 2022, sembrerebbero essere in una relazione aperta.

Negli scatti pubblicati dal Daily Mail, si vedono i due sono in atteggiamenti intimi con l’attrice Tessa Thompson, la quale aveva già recitato nel film Marvel diretto da Taika. Domenica, dopo una festa a casa di Taika Waititi, sono stati avvistati mentre sorridono, si baciano e si abbracciano. Sui social è così nata una “ship” che vede Rita Ora in una relazione poliamorosa.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Timothée Chalamet sarà il nuovo Willy Wonka: annunciato il remake de “La Fabbrica di Cioccolato”

La Casa di Carta 5: Netflix annuncia le date d’uscita delle ultime due parti