in ,

Mariah Carey lancia la Butterfly MC Records e conferma l’arrivo del suo 15esimo album

mariah careyDiva, idolo dei ragazzini con i cappelli al contrario, cantautrice, attrice ed ora anche magnate della musica. Mariah Carey oggi (10 aprile) ha infatti lanciato la sua etichetta discografica, la Butterfly MC Records.

Ovviamente la prima release della nuova nata in casa Epic, sarà nientepopodimeno che il suo 15esimo album: il seguito del suo precedente Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse, è atteso nel corso del 2017.

Dopo le insistenti voci di drastici tagli di budget della casa discografica nei confronti di Mariah Carey, si è finalmente arrivati ad un accordo.

LA Reid, presidente e CEO della Epic Records, ha così commentato il neonato connubio:

“Per continuare a lavorare con Mariah Carey alla Epic è stato aperto un altro capitolo gratificante della mia carriera. Il talento incomparabile di Mariah come cantante, con la sua estensione vocale che è a dir poco leggendaria, si sposano alla perfezione con la sua genialità come cantautrice, produttrice e performer per eccellenza. I record in classifica di Mariah le hanno assicurato un posto assicurato nella storia della musica, una posizione sostenuta dai suoi fedeli fan in tutto il mondo.”

Dal canto suo Mariah ha cinguettato:

“Sto mettendo tutto il cuore e la mia anima nel produrre la mia nuova musica. Sono così eccitata per questo nuovo capitolo e di poter continuare a lavorare con e per, tutti quelli che amo.”

https://www.instagram.com/p/BStbCn3jQwx/?taken-by=mariahcarey&hl=it

Ma per una gioia che arriva, un’altra se ne va.  L’altra notizia che coinvolge oggi la nostra Mariah è infatti il fallimento della sua relazione con il ballerino Bryan Tanaka dopo soli cinque mesi d’amore.

E dire che sembravano così innamorati mentre si godevano il lusso del loro primo San Valentino insieme:

https://www.instagram.com/p/BQhZeF5Dk34/

Pare che Tanaka come un novello Otello, fosse divorato dalla gelosia a causa dei buoni rapporti di Mariah con il suo ex marito, il rapper Nick Cannon con cui ha avuto i suoi due figli.

Il picco dell’assurdo sarebbe stato toccato in occasione dei Kids Choice Awards del mese scorso, quando Nick e Mariah hanno preso parte all’evento insieme ai due gemelli. Bryan Tanaka secondo quanto riportato da TMZ , avrebbe infatti scritto un messaggio alla cantante dicendosi offeso e chiedendole di tornare immediatamente a casa. Cosa che ovviamente non è accaduta

In più pare che Mariah si fosse stufata di sganciare dollaroni sonanti per pagare i vestiti, gli orologi e le catenazze d’oro del suo fidanzato. Avrebbe potuto semplicemente smettere di comprargliele, ma non sono problemi nostri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
selena gomez tatuaggio tredici

Selena Gomez si è fatta un tatuaggio insieme al cast di Tredici

katy perry capelli pixie

Katy Perry: nuovo taglio di capelli pixie