in

Giulia De Lellis: finalmente un bambino…

giulia de lellis bambino
C’è una gradita tanto quanto bella ed inaspettata sorpresa per tutti i parenti e i fan di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che spopola sui social.

Attraverso l’hashtag #condividerelabellezza, da lei stessa utilizzato soltanto una settimana fa per ringraziare gli hater che le fanno guadagnare soldi visualizzando le sue foto, la fidanzata di Andrea Damante ha fatto il grande annuncio dicendo di essere felicissima per l’arrivo di un evento così tanto atteso da tutta Italia.

Nel post, Giulia De Lellis rende nota la notizia, da lei stessa definita come “il regalo dell’anno”:

..E niente, volevo #condividerelabellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto. E non esiste niente di più bello!!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI! Ti aspettavo da una vita..

View this post on Instagram

..E niente, volevo #condividerelabellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l'ho già ricevuto . E non esiste niente di più bello !!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI ❤️Ti aspettavo da una vita.. #quandomenoteloaspetti#joy#vita#sorprese#miei#amori#lazy#zia#lafamiglia#patriadecuore#sembrafintomaèreale#amogià @veroniqueen

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Immediatamente si sono scatenate le reazioni dei follower, che hanno festeggiato il lieto evento condividendo il post (decorato dalla scritta in corsivo “La Zia”) e raccontando le loro esperienze personali.

Giulia De Lellis ha celebrato la nascita del primo nipotino andando a sciare con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne. E anche in questa occasione non sono mancate le fotografie da pubblicare su Instagram e i vestiti da neve non molto eleganti, come hanno fatto notare i follower dell’aspirante fashion influencer.

E adesso tutti i fan attendono la nascita di un figlio da parte della loro beniamina ventenne… anche perché lo ha promesso praticamente due ore dopo che si era fidanzata.

https://www.instagram.com/p/BOzvUtDBqka/?taken-by=giuliadelellis103

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian è tornata sui social accovacciata

francesco bertoli lascia jarvis

Francesco Bertoli lascia i Jarvis dopo il no a Maria De Filippi