in

Drake ha rilasciato la data di uscita del mixtape “More Life”

drake more life
Drake
dopo annunci, ripensamenti e tanto altro, ha finalmente confermato la data ufficiale del suo nuovo progetto More Life, un mixptape contenente oltre il materiale inedito del rapper, anche di altri componenti della OVO Sound.

Proprio l’altro giorno al suo concerto di Amburgo, Drake aveva ammansito la folla così:

“So che mi ci è voluto un po ‘, ma ho intenzione di andare in albergo stasera per finire questa m***a di More Life, in modo che io possa farvelo sentire il più presto possibile”.

Qualche giorno fa il rapper di Toronto aveva già postato su Instagram una data di uscita, cancellando però subito dopo il post:

drake instagram

La lunga epopea di questo fantomatico e “innovativo” mixtape risale ormai ad ottobre, quando durante un episodio del programma radio della sua etichetta aveva festeggiato il suo compleanno annunciando proprio More Life. Il suo piano iniziale era infatti quello di rilasciarlo entro la fine del 2016, ma poi a causa di vari ritardi la cosa è andata un po’ oltre il tempo massimo.

Inizialmente, un rumor affermava che More Life sarebbe stato composto da ben 30 tracce, ma nel frattempo su Genius è comparsa una tracklist decisamente più ridimensionata contenente 10 brani e collaborazioni succose, come quella tanto decantata con Jennifer Lopez, The Weeknd, 21 Savage e Giggs.

More Life uscirà il 18 marzo prossimo.

Nell’ attesa di sapere qualcosa di più certo sui brani che verranno inclusi ufficialmente nel mixtape, puoi vedere il trailer rilasciato da Drake qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BRgjAbujvJJ/?taken-by=champagnepapi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
frank ocean chanel

Frank Ocean ha rilasciato l’inedito “Chanel” e un remix di A$AP Rocky

the little mermaid trailer

“La Sirenetta” è tornata ed è bruttissima: guarda il primo trailer del film con Poppy Drayton e William Moseley