in

Kesha si riconnette con la sua infanzia nel nuovo video

Guarda Learn To Let Go

kesha learn to let go video

Kesha, dopo gli ultimi difficili quattro anni, sta decisamente recuperando tutto il tempo perduto. La cantante americana, infatti, ha rilasciato un altro nuovo video, Learn To Let Go, brano che sarà contenuto nel suo nuovo album Rainbow, di prossima uscita.

Nel video vediamo intervallarsi dei vecchi filmati della popstar da bambina, con la sua versione attuale mentre cammina nella foresta, per poi saltare su un letto e abbracciare un orsacchiotto gigante.

Kesha ha accompagnato il rilascio del video con una lunga lettera ai fan (che puoi leggere per intero qui), dove ha spiegato qual è stato per lei il vero significato della canzone:

https://www.instagram.com/p/BXDNHGcBMXV/

“Learn to Let Go è più di un titolo di una canzone … è diventato uno dei miei mantra negli ultimi anni. Quanto il nostro passato definisce chi siamo, non possiamo lasciarci definire o restare indietro. E soprattutto se hai attraversato qualcosa di duro, e tutti lo abbiamo fatto, non può rimanere il risentimento perché è come un veleno. Devi imparare a lasciar andare quei cattivi sentimenti e andare avanti. Tutti noi ci siamo basati su qualunque fosse la nostra storia e la nostra esperienza di vita, ma davvero, l’unico modo per evolversi veramente è lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti con il cuore aperto. Se lasciate che i vostri demoni vi perseguitino, ti costringeranno a farlo per sempre. Impara dai tuoi errori, e se ti senti come qualcuno che ti ha fatto un torto, lasciate che siano problemi suoi – non vostri (…)”

Kesha ha scritto Learn to Let Go con sua madre, Pebe Seibert e Stuart Crichton, che ha co-prodotto la canzone con Ricky Reed.

Il brano è il terzo estratto (dopo Prayng e Woman) dal suo nuovo album, Rainbow, atteso per il prossimo 11 agosto.

Puoi vedere Learn To Let Go qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
belen rodriguez hamburger mcdonald

Belen Rodriguez consegna hamburger a domicilio

Ludovica Pagani leonarda autogol

Ludovica Pagani è Leonarda Bonucci nella nuova parodia degli Autogol