in , ,

MTV VMA 2020: i 10 look più belli visti sul red carpet

video music awards 2020

La scorsa notte, 30 agosto, si sono svolti gli MTV Video Music Awards 2020, in una inedita versione virtuale. Questa è stata la prima edizione, la 37esima, dopo la pandemia, condotta dalla cantante ed attrice Keke Palmer.

Look spettacolari e performance epiche (come quella di Ariana Grande insieme a Lady Gaga che hanno cantanto Rain On Me) hanno colorato la cerimonia musicale più attesa da tutto il mondo.

Nonostante gli sforzi di distanziamento sociale messi in atto a causa del Covid-19 (infatti la maggior parte delle performance sono state registrate), il red carpet non è mancato, accogliendo tutte le star in outfit spettacolari ed audaci.

Sofia Carson

video music awards 2020

La cantante ed attrice indossa un bellissimo abito monospalla rosso di Giambattista Valli.

Nicole Richie

nicole richie vma 2020

La bella 38enne indossa un minidress verde lime abbellito da un cerchietto appuntito tra i capelli. Nikki Fre$h ha anche rivelato di aver scelto questo abito verde come assaggio per il suo prossimo abum socialmente consapevole che riguarda verdure biologiche.

Joey King

joey king vma 2020

L’attrice americana di The Kissing Booth, sceglie un mini abito floreale di Versace per il suo red carpet agli Mtv Video Music Awards 2020.

Miley Cyrus

video music awards 2020

Amante dei look audaci, Miley Cyrus sceglie infatti un abito di Mugler trasparente, senza spalline, scintillante con guanti abbinati.

Keke Palmer

video music awards 2020

La cantante conduttrice dello show (che ha dedicato la cerimonia musicale a Chadwick Boseman, scomparso il 28 agosto scorso per un tumore al colon), indossa un bellissimo abitinino bianco con un choker brilante al collo.

Bella Hadid

vma 2020 bella hadid

Nessuno ama la moda anni ’90 più di Bella Hadid. Quindi la top model ha optato per un body e un pantalone minimal, nero trasparente di Nensi Dojaka.

Doja Cat

video music awards 2020

La rapper americana indossa un minidress in maglia a catena con scollatura audace firmato Versace.

Bebe Rexha

vma 2020 bebe rexha

La 31enne albanese cantante di I’m A Mess, indossa un look total black di Lionne Clothing per il red carpet degli Mtv Video Music Awards 2020.

Madison Beer

video music awards 2020

La cantante di Baby indossa un minidress nero a maniche lunghe firmato Mugler.

Lady Gaga

video music awards 2020

La poliedrica ed eccentrica Lady Gaga ha cambiato 9 look (clicca qui per vederli tutti) tutti con la mascherina esortando tutti ad indossarla. Ne abbiamo scelti 3 tra i nostri preferiti. Qui indossa un abito silver stile astronauta di Area in abbinamento soprattutto ad un casco trasparente.

lady gaga vma 2020

In un altro cambio indossa un abito da sera (il più sobrio di tutti), firmato Christopher John Rogers ovviamente con una mascherina ricoperta da zanne.

video music awards 2020

In un altro outfit la star indossa una jumpsuit rosa luccicante di BCalla.

Quali look vi sono piaciuti di più?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

MTV VMA 2020: tutti i vincitori

MTV VMA 2020: guarda le performance più spettacolari